CHI SIAMO

GAENERGY

Chi Siamo

GA ENERGY S.p.a fondata nell’aprile 2015 è una Energy Service Company (ESCo) certificata UNI CEI 11352, strutturata per operare nell’ambito dell’efficientamento energetico su tutti i livelli: tecnico, economico e commerciale.

GA ENERGY focalizza la sua attività sulla riduzione delle emissioni di CO2, produzione di energia da fonte rinnovabile, ricerca e sviluppo, mobilità elettrica e ciclo dei rifiuti.

GA ENERGY offre una serie di servizi integrati (Consulenza, progettazione, riconoscimento meccanismi incentivanti) per la realizzazione e la successiva gestione di interventi per il risparmio energetico garantendo il risultato.

L’unione di esperienze multidisciplinari ha composto la ricca dote di competenze e talenti che ha portato allo sviluppo della società nella sua con figurazione attuale e che ha già conferito alla nostra Energy Service Company una dimensione internazionale. Il nostro valore aggiunto più importante si esprime nella capacità di far dialogare tra loro le componenti imprenditoriali e istituzionali.

GA ENERGY è inoltre abilitata alla negoziazione dei Titoli di Efficienza Energetica (TEE).

GA ENERGY integra e amplia il know-how maturato dai fondatori in oltre 20 anni di lavoro nel contesto della sostenibilità energetica e ambientale.

Ga Energy fornisce servizi anche per la P.A., realizzando opere di efficientamento energetico mediante la formula del Project financing oppure EPC (Energy Performance Contract) . Stiamo sviluppando sempre per la P.A. progetti di efficienza energetica con più servizi integrati per avvicinarci più possibile al concetto di Smart City, sempre utilizzando lo strumento finanziario del Project financing o EPC.

0%
SCONTO
ECOBONUS
0 kW
prodotti giornalmente da energia eolica
0%
DOMANDE
APPROVATE

ACCORDI DI PARTNERSHIP
Nuove sinergie

GA ENERGY è già attiva – direttamente o attraverso accordi di partnership – in Romania, Bulgaria e Zimbabwe.
La scelta di una presenza forte nell’Europa dell’Est è dettata dalla crescente importanza di questi mercati e dei Paesi di recente ingresso nella UE. Allo stesso tempo, proprio nelle economie emergenti dell’Africa si sta affermando l’esigenza di uno sviluppo davvero sostenibile, con particolare riguardo per la riduzione delle emissioni.
In questi ambiti, il valore aggiunto dell’attività di GA ENERGY si esprime nella capacità di far dialogare tra loro le componenti imprenditoriali e istituzionali

Resta in Contatto con Noi

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle ultime novità nel settore energetico!